Book\Fandom Haul Ottobre

06.11.2017

Benvenuti a un'altra puntata di "Eroine-ha-un-grave-problema-per-quanto-riguarda-acquistare-libri", nonostante debba ammettere che questo mese mi sono contenuta tantissimo per il semplice fatto che c'era il mio compleanno e infatti una piccola parte di questo "book-haul" sarà dedicata anche al mio "birthday book-haul".

Ma iniziamo subito con i libri che ho comprato da sola, e parliamo di solo due libri:

"Magic" di Victoria Schwab, che ho letto ed adorato e di cui la prossima settimana vi troverete una recensione sul blog!

"The Queen of the Tearling"di Erika Johansen, che sono curiosissima di leggere, sia perché ho sentito solo cose buone nei confronti di questo libro, ma soprattutto perché ci sarò un film di questo libro con Emma Watson, come protagonista.

E come faccio a criticare il film, se prima non ho letto almeno il libro?

Ora passiamo ai libri che mi sono stati gentilmente inviati durante questo mese, come l solito ringrazio le case editrici che accettano di collaborare con me sia per l'opportunità che per la fiducia che mi danno, e che spero di rispettare!

La prima casa editrice con cui sto collaborando al momento è "dark-zone" a cui vi consiglio di dare un'occhiata per il loro interessantissimo catalogo!

I libri che mi hanno gentilmente inviato sono:

"Lame Scarlatte" di Rob Himmel, che ho letto questo mese e di cui troverete una recensione sul mio blog domani! 


"Dillo alla Luna" di Melissa Pratelli, che sono troppo curiosa di leggere, perché è il mio primo approccio a questa autrice, su cui ho sentito cose molto interessanti!


Inoltre ho collaborato con la gentilissima Dorothy Dreyer, che mi ha inviato in anteprima il suo libro "Phoenix Descending" di cui ho fatto una recensione sul blog, sia in inglese che in italiano, e vi lascerò qui sotto i link per darci un'occhiata!

E qui termina il mio haul di Ottobre, ma passiamo a tutti i regali che ho ricevuto per il mio compleanno.

BIRTHDAY BOOK-HAUL:

Iniziano dalla stupenda versione illustrata di "Stardust" di Neil Gaiman e Charles Ves, che mi è stata regalata dai miei genitori e a cui tengo tantissimo perché oltre al fatto che è un regalo, non avevo più la mia copia di questo stupendo libro, a cui tengo tantissimo!

Inoltre la versione illustrata è semplicemente straordinaria! Cioè avete visto i disegni?!


Ma andiamo avanti: mia sorella mi ha regalato una palette di ombretti che voglio utilizzare per cercare di fare altri cosplay, visto che mi è piaciuto creare quello di "Lady Rhys", che potete trovare sul mio instagram (fatemi sapere se volete magari anche un tutorial... non è ninete di particolarmente complesso però potrebbe esservi utile!).

Infine i miei amici mi hanno regalato tre libri che sono ansiosissima di leggere: 

"Spada di Vetro" di Victoria Aveyard, che sono curiosissima di leggere dopo quel "cliffahanger".


"Assassino sull'Orient Express" di Agatha Christie di cui non ho letto niente e di cui uscirà un film con Daisy Ridley che sono curiosissima di guardare, ma non prima di avere letto il libro.


Lo stesso vale per "Wonder" di R. J. Palacio che non ho ancora letto ma penso che sarà la mia prossima lettura! (Non appena mi metto in pari un po' con lo studio universitario).


Oltre a questi stupendi libri per cui li ringrazio tantissimo, mi hanno regalato due segnalibri fantastici, una penna con il mini-pop di Voldemort, che userò sempre e un set di spille di Harry Potter già appese al mio zaino!


Quale è stato il vostro migliore affare libresco del mese? Abbiamo qualche acquisto in comune?

Fatemelo sapere, come sempre, nei commenti!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia