Book\Fandom Haul Settembre:

02.10.2017

(Potrei avere un po' esagerato... Potreste vedermi sotto un ponte...).

Buona festa dei Nonni a tutti!

Io nel frattempo ritorno sul blog con un Book-Haul, alla ricerca di diventare sempre più puntuale!

Settembre è stato un mese intenso: sia dal punto di vista scolastico (ho finalmente iniziato l'università con tanto di immatricolazione e trasferimento in una città straniera!), sia dal punto di vista libresco: qui sul blog mi seguite sempre in tantissimi, mentre su instagram  sono finalmente arrivata a 200 followers! Speriamo di continuare così!

Comunque, ritornando sempre alla ostra prospettiva libresca, diciamo che ho comprato troppo questo mese...

E del tipo non penso che vedrete un Book-Haul di Ottobre, perché sono povera, grazie ai libri!

E quali libri!

FANDOM HAUL:

Ma iniziamo dalle cose fandom di questo mese, che sono state purtroppo scarse!

Ho, difatti, comprato una tazza (da portare nella mia nuova "casina") a tema "Trono di Ghiaccio", un fandom a cui mancava la rappresentanza nella mia quotidianità...

Se volete vederla potete trovarla sul mio instagram (eroine.penzel)!


Purtroppo non posso allegarvi un link per un negozio in cui comprarla, perché me la sono fatta fare a una fiera della mia città, ma sono sicura che ne potrete trovare tantissime su internet!

(Ora manca solo qualcosa di ACOMAF e poi posso essere felice...).

E ora passiamo al fulcro della questione: i libri

BOOK-HAUL:

Allora dovete sapere che per riprendermi dalla magra "spesa di libri" che ho fatto ad Agosto, esattamente un mese fa sono piombata in libreria con uno sconto e la determinazione di togliere un paio di libri dalla mia TBR, e quei libri erano:

"Paper Prince" di Erin Watt.

"Noi siamo tutto" di Nicola Yoon.

"Tutti i figli di Dio danzano" di Haruki Murakami.

Sotto ad ogni libro potete trovare il mio link di affiliazione ad amazon (semplicemente se comprate qualcosa attraverso questi link, mi arriva una piccola percentuale sulla commissione, che investirò naturalmente nel blog!) e il link alla mia recensione, in caso siate curiosi di saperne di più!

In seguito, dopo un esame ben riuscito, sono stata a Libraccio, dove ho trovato a metà prezzo due libri, molto interessanti!

"Autunno Tedesco" di Stig Dagerman, un autore che sono molto curiosa di scoprire!

"Lunatica: storia di una mente bipolare" di Arianna Arachi, che invece mi ha colpito per il disturbo di cui parla: "il disturbo bipolare", in una maniera lucida ma allo stesso tempo piena di riflessioni e vi lascio qui sotto la mia recensione se volete approfondire questo argomento!

Poi naturalmente non potevo evitare di comprare "Tower of Dawn"!

E so che siete tutti in attesa del mio amato "sclero-time" con Chaol e Nesryn (Chaol: No per niente), che vedrete giovedì, se non ci sono problemi!

Poi sfruttando la comodissima offerta Feltrinelli, che permetteva di comprare due libri a 9,90 EURO, ho deciso di comprare due libri di due autori che delle fidate fonti amano tantissimo!

"Parigi è sempre una buona idea" di Nicolas Barreau

"Il bacio più breve della storia" di Matthias Malzieu (che ho sinceramente adorato e mi chiedo se vi potesse interessare una recensione di questo libro?).

Poi, sfruttando il mercatino dell'usato della mia città, ho acquistato due libri molto interessanti e che non vedo l'ora di leggere!

"La spada di Shannara" di Terry Brooks, che volevo leggere prima di iniziare la serie TV, nonostante siano stati molti a scoraggiarmi dall'iniziare la serie dei libri, voi la avete letta? Che ne avete pensato? Vi piace la serie TV?

"Le regole della casa del sidro" di John Irving: ho acquistato questo libro sia per allargare i miei orizzonti, sia perché tanto tempo addietro avevo visto il trailer del film, tratto da questo libro e ne ero rimasta profondamente colpita!

(Ci stiamo avvicinando alla fine, non vi preoccupate!).

Ho inoltre comprato per "finire" la saga dei Royals (che non è finita siccome uscirà presto un libro sul mio amato Easton), "Paper Palace" (che sto leggendo adesso!), sempre di Erin Watt.

E sempre per continuare le mia amate saghe "Signore delle Ombre" di Cassandra Clare!

Ultimo libro ma non meno importante e decisamente interessante è "La direzione di un battito" di Layla Tales!

COLLABORAZIONI:

Questo mese ho avuto la grande fortuna di potere collaborare con alcuni scrittori e alcune case editrici, che ringrazio per l'invio dei loro libri e per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti.

Ringrazio perciò:

Stefano Valente, autore di "Storie fantastiche di gente comune".

Valentina Bindi, autrice di "Linger"

E le case editrici:

Bakemono_Lab, che mi ha gentilmente inviato: "Yokai spiriti inquieti" di Autori Vari (di cui troverete la mia recensione domani sul blog, per la rubrica di "Halloween"!) e "Fiele dOttobre" di Varla Del Rio!

Nel caso in cui vogliate acquistare questi due libri, potete usare il mio codice sconto (WINTERBLOG17) sul sito della Bakemono_Lab, per ottenere i libri a un pezzo speciale!


Nativi Digitali, che mi ha gentilmente inviato: "Fairfax & Coldwin" di Alessio Filisdeo, "Come vento sulla pelle" di Elisabetta Tirabassi e "Dandelio: raccolta concorso Writer's Dream".

Ringrazio ancora tutti per questa opportunità e la fiducia (spero ben riposta in me) e spero di continuare a lavorare con voi e magari creare nuove collaborazioni!

Grazie mille per essere arrivati alla fine!

Voi avete fatto così tanti acquisti come me? O siete stati decisamente più parsimoniosi?

Quale è stato il vostro "acquisto migliore" di questo mese? Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima!

Eroine. 

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia