Book\Fandom Haul Agosto:

01.09.2017

Siamo il primo di settembre e io, puntuale come un orologio svizzero, mi presento sul blog con un Book\Fandom Haul!

Vi ricordate quello di Luglio?!

Be' scordatevelo!

Perché questo... perché questo è minuscolo rispetto all'infinta lista di libri che avete trovato nel Book Haul di Luglio...

Mi spiace, ma ad Agosto ho anche letto molto poco (Sì mi vergogno profondamente di me stessa)... ma rimedierò, e visto che il Sole è spuntato e ha smesso di piovere, spenderò questo pomeriggio in libreria e vi farò sapere!

Iniziamo!

FANDOM HAUL:

Finalmente ho trovato la collana che cercavo da una vita e se la trovavo costava sempre troppo, al Pesaro Comix ho infatti comprato (oltre ad aver ballato tutte le possibili sigle dei cartoni animati, se vi ricordate la storia, alzate la mano, così mi vergognerò ancora più di me stessa) la collana di Isabelle di Shadowhunters!

Oltre a essere stupenda esteticamente, c'ero particolarmente attaccata perché ben due Herondale la hanno indossata prima che finisse nelle mani dei Lightwood, due Herondale a cui in qualche modo sono molto attaccata: Will e Cecily...

Inoltre Magnus Bane la ha tenuta nelle sue mani magiche, che cosa devo dire di più!

Il secondo oggetto ha una relazione molto complicata con i fandom...

Sempre dalla serie: "Lo-ho-comprato-perché-mi-ricordava-un-fandom", ho comprato nel negozio "Jennyfer", in questo caso di Bologna, questa maglietta\cannottiera\top, con la scritta cliché sulla sinistra.

Quella scritta è stato il motivo principale per cui l'ho acquistata: sono una fan di SKAM (se vedete andate a vedere la copertina della mia Girl Squad, potete capirlo....),  nonostante Noora non sia uno die miei personaggi preferiti (adoro Sana!) fa una battuta molto divertente a William usando la parola cliché.

Guardatevelo! Non ve ne pentirete!

(Vi giuro che dal vivo è molto più carina!)

Infine, ho acquistato, per capire se i "rumors" dietro i libri da colorare erano veri, il libro da colorare di ACOTAR! Perché sono una persona responsabile e che sa spendere responsabilmente i suoi soldi...

(Lo ho sinceramente fatto solo per colorare gli addominali di Cassian...)


Insomma cosa è più rilassante della faccia piena di giudizio di Tamlin?!

No, però, cessando gli scherzi, devo ammettere che è molto rilassante colorare e soprattutto soddisfacente!

... se sai come farlo...


BOOK-HAUL:


Smettiamola di parlare dei miei fallimenti e passiamo ai libri!

"La Canzone di Achille", Madeline MIller (5\5) (Romanzo Sonzogno 19 EURO, copertina rigida).

Stupendo libro, scritto magistralmente, che vi farà piangere per non essere stati più attenti mentre il vostro prof di italiano vi spiegava "L'Illiade".

La mia recensione: 

"Empire of Storms", Sarah J. Maas (5\5) (Bloomsburry 7, 99£, copertina flessibile).

Guardate i miei scleri sulla mia pagina Facebook (Eroine, passione lettrice) e capirete il dolore, la passione, la distruzione e l'epicità di questo libro...

Oppure aspettate ancora un'altra settimana per conoscere la mia opinione!

"Il principe prigioniero", di C. S. Pacat (3\5) (Triskell Edizioni 11 EURO, copertina flessibibile).

Un'interessantissima trama, che si unisce a uno sfondo esotico e fin troppo interessante, il tutto caratterizzato da personaggi decisamente straordinari e intriganti. Un punto debole, però, è los tile secondo me troppo superficiale... 

La mia recensione:

"Dark Dreams", Viola Musaraj (3\5) (Gratis in formato e-book dal 29 agosto al 2 settembre).

Un romanzo decisamente interessante, con i suoi difetti e una fine fin troppo sconvolgente ma piacevole (e sapete quanto sono difficile da soddisfare con i finali!). Tra poco vedrete anche una recensione, perciò tenete le antenne dritte!

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia