"Cosa mi metto?" (Halloween Male Edition).

28.10.2017

Siccome mi è stato detto che i miei consigli sono stati molto "utili" e che sono "simpaticissima" (cioè come dice una mia carissima amica "questo è perché non mi conoscete bene...), ho deciso di continuare con un secondo articolo per i maschietti, questa divertentissima rubrica.

RIPETO che non sono in grado di dare consigli veri e propri e questa rubrica è fatta più per strapparvi qualche risata che per essere veramente seri...

Inoltre non è mia intenzione insultare in alcun modo i personaggi che vengono menzionati nel corso di questo articolo, sto semplicemente usando il mio sarcasmo e esagerando per strappare una risata, con questo spero di non offendere né voi né il vostro personaggio preferito!

Detto questo iniziamo!


#HALLOWEEN

Come al solito vi dividerò in base alle vostre caratteristiche fisiche in modo che così possiate eseguire questi costumi senza bisogno di parrucche o lenti a contatto particolare e la prima categoria è biondo con occhi verdi!

Halloween è la notte in cui mostri vagano per le strade, perciò perché non essere qualcosa di veramente mostruoso?!

Tipo Tamlin, re del "Io sto seduto qui mentre tutti fanno qualcosa"?

Be' in questo caso non avete bisogno di qualcosa di particolare a parte una naturale predisposizione alla misoginia e al "non agire fino all'ultimo minuto", per non parlare di una buona dose di "lanciare sguardi di puro odio verso le persone che per anni mi hanno salvato il sedere..."

Vi basteranno un paio di pantaloni di pelle se ce li avete sennò verdi oppure semplicemente eleganti ma soprattutto non sporchi di niente, se non di polvere, una maglietta bianca e possibilmente se volete quel tocco da "dopo tutto sono ancora l'high lord della Corte della Primavera" una bella coroncina floreale!

(Che vi consiglio di prendere da Tiger!).

Sempre se siete biondi ma avete occhi più comuni il mio consiglio è sempre quello scansafatiche\voltagabbana\abusante Nathaniel Gray di "Shadowhunters: le origini", questo sarà però un po' più difficile, in quanto il personaggio in questione vive nell'epoca Vittoriana, perciò vi consiglio i vestiti più antiquati possibili...

Chissà che non riusciate anche voi a convincere la povera Jessamine Lovelace a sposarvi, con quella faccia da maledette traditore che vi ritrovate...

Hai invece gli occhi chiarissimi ma i capelli più scuri della notte?

Ma soprattutto hai presente quella maglia arancione che hai comprato perché insomma no ti sembrava per niente male l'idea di essere un "catarifrangente vivente", solo per accorgerti che sembravi solo un'idiota!

Be' recuperala e faccia una bella scritta "Campo Mezzosangue"!

Al look da Percy Jackson puoi aggiungerci una collana di perle, un sarcasmo straordinario che ti salverà la vita nel caso in cui troverai qualcuno vestito da Minotauro e se sei veramente fortunato un'Annabeth che ti ricorderà che "sbavi mentre dormi".

BONUS: Portati dietro una penna dicendo la iconica frase: "Ma questa è una penna!".

Se invece come il resto della popolazione maschile hai gli occhi scuri quanto i tuoi capelli e occhiaie che si vedono da chilometri di distanza, be' puoi trovare comunque la tua occupazione al Campo Mezzosangue come Nico Di Angelo; però in questo caso ricordati di indossare un look total black e avere l'eterna espressione di "perché stai parlando con me?!".

Ho due alternative anche per i ragazzi con i capelli rossi.

La prima riprende decisamente il filone "notte da brividi" in quanto il personaggio che vi consiglio è Arrobynn Hammel, il re degli assassini di "Trono di Ghiaccio".

Be' oltre al vostro naturale colore di capelli avrete bisogno di un look decisamente elegante e aristocratico, delineato da una misto di oro e verde, per non parlare di una parlata decisa e attenta, e assolutamente tagliente.

WARNING: Potreste incontrarvi alla festa di Halloween a cui partecipate e beccarvi un pugno ma insomma...

La seconda alternativa vi potrebbe comunque fare ottenere un pugno (sì, sono una persona simpaticissima...), perché stiamo parlando di Sennar di "Le Cronache del Mondo Emerso", e io sinceramente nonostante lo amassi per la sua storia di amore con Nihal nella prima trilogia (in cui lui era praticamente la damigella in eterno pericolo...), non ho apprezzato varie sue scelte nei libri che sono seguiti...

Per diventare Sennar vi servirà un vestiario nero e rosso, se la trovata una giacca con questi due colori, un'aria perennemente intenta a studiare la natura e possibilmente la magia...

Spero che questo articolo vi abbia aiutato o almeno fatto ridere!

Io vi lascio per andare a studiare, ma voi nel frattempo rispondete a questa domanda: canzone del momento?

Se seguite le mie stories su instagram sapete che è "Island" di Svrcina, anche se ultimamente sono entrata molto nel mood "Reputation" con le nuove canzoni di Taylor Swift, "Are you ready for it?" e "Gorgeus"!.

Lasciatemi qui sotto o sui social le vostre risposte!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia