FALL TIME COZY TIME BOOK TAG

09.10.2017

Avete presente che Eroine non può essere un essere normale perciò fa i TAG in ritardissimo...

Be' se non avete presente ecco uno stupendo esempio della mia puntualità!

Come se questo TAG non fosse già una maledizione vi devo avvertire che la mia presenza sul blog potrebbe diminuire, perché quando l'università si fa dura, si deve iniziare a studiare...

Perciò potrei essere meno presente qui, ma non sui social (che potete trovare nella mia pagina "Contatti", a cui dovete assolutamente dare un'occhiata!).

Detto questo, vi presento un po' il TAG ripreso da "La lettrice segreta" (che dovete assolutamente seguire anche su instagram.

Tratti di tutti gli aspetti che caratterizzano l'Autunno, la mia stagione preferita! 

Quale è la vostra? Rispondetemi nei commenti al termine di questo TAG!

3...2...1...

FOGLIE CHE SCRICCHIOLANO

Il mondo è pieno di colori: scegli un libro con la copertina che ha i colori rosso, arancione e giallo.

La mia versione di "Cime Tempestose" di Emili Bronte a cui manca solo il colore rosso, per diventare uno splendido emblema dell'autunno!

MAGLIONE CONFORTEVOLE

Finalmente fa freddo abbastanza per indossare vestiti caldi e confortevoli: che libro ti da una sensazione di calore e comfort

Ok è una scelta abbastanza squallida e scontata, ma a me questo libro fa sentire sia il calore che male (perché insomma chi è il mostro che pensa solo a bruciare i libri?!).

Ed ecco che vi presento "Fahrenheit 451" di Ray Bradburry.

TEMPESTA AUTUNNALE.

Il vento soffia impetuosa e la pioggia cade cade copiosa: scegli il libro preferito da leggere in questo giorno tempestoso

Qualsiasi libro di "La Confraternita del Pugnale Nero" di J. R. Ward, che sono le mie riletture preferite: mi rilassano tantissimo per non parlare del fatto che secondo me sono dei paranormal romance veramente carini e parecchio "spicy" se vi piace il genere!

Insomma avete presente quei momenti i cui oltre alla pioggia partono i vostri peggiori scleri e sensazioni di vuoto e di tristezza, be' questi sono libri adatti per riprendersi, tra una risata e un rossore!

(Uno dei miei preferiti della serie! La avete letta? Quale è il vostro fratello preferito?!)

ARIA FREDDA E FRIZZANTE

Quale è il personaggio più figo con cui vorresti scambiarti di posto?

Diciamo che non potrei fare lo "switch" con molti personaggi, perché insomma sono un metro e sessanta con pochissimi muscoli e perciò se io finissi in un regno fantasy, al posto della protagonista, morirei dopo i primi cinque secondi...

Perciò ho dovuto scegliere con attenzione, arrivando a due persone che adorerei essere: la prima è ovvia: Elide Lochan, perché insomma chi non vorrebbe avere come migliore amica Manon Becconero ( e alle proprie dipendenze Lorcan Salvaterre?)? Per non parlare del fatto che fisicamente saremmo abbastanza simili, perciò...

L'altra è un mio grande amore, che merita un abbraccio sempre: Cristina Rosales di "Signora di Mezzanotte", e soprattutto ora che sto leggendo "Signore delle Ombre", non mi è mai sembrata così badass, e la ho adorato anche in alcune scelte, che solitamente avrei ritenuto stupide. Perciò mi piacerebbe finire al suo posto per sparlottare con Emma (e picchiare Diego il Perfetto), ma soprattutto imparare a usare i suoi coltelli a farfalla!

(E nonostante questo sono ancora una convinta "Mamma da grande farò Nesta Archeron")

SIDRO DI MELE CALDO

Quale libro sconosciuto vorresti che diventasse il prossimo best-seller?

Non so se è esattamente sconosciuto, ma vorrei che veramente tutti leggessero "La direzione di un battito" di Layla Tales, così potremmo tutti sclerare insieme appassionatamente!

CAPPOTTO SCIARPE E GUANTI

Il tempo si è fatto freddo è ora di coprirsi: Quale è la cover più imbarazzante che possiedi e preferisci tenere nascosta al pubblico?

Quella di "Outlander" di Diana Gabbaldon

Ok, non è esattamente imbarazzante, perché insomma c'è Sam Heughan, ma i due protagonisti della serie sembrano osservarti qualsiasi cosa tu faccia, e ho dovuta nasconderla, perché vi giuro non riuscivo a fare niente, senza sentirmi osservata!

ZUPPA DI ZUCCA

Quale è il tuo cibo\bevanda preferito, durante questo periodo?

Cibo: ovviamente tutto ciò che mia nonna rinizia a fare durante il periodo autunnale, con tanto di tortellini e cannelloni...

Bevanda: ovviamente la cioccolata calda, insomma se fosse per me la mangerei anche d'estate!

Spero che questo TAG vi sia piaciuto! 

Taggo chiunque sia un'amante dell'autunno come me! E anche chi non lo è! Chissà che non inizi ad apprezzare questo clima autunnale!

Domani ci sarà un altro articolo della rubrica di Halloween, mentre ieri ho realizzato il mio costume e delle foto per un progetto di Halloween, se seguite le mie storie su instagram potreste averlo visto, e vi invito a cercare di indovinare cosa stavo facendo!

Una piccola domanda prima di lasciarvi, finalmente in pace, quale è una cosa particolare che vi piace del mio blog? O dei miei social?

Grazie per essere arrivati fino a qui!

Alla prossima!

Eroine.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia