"Storie fantastiche di gente comune" di Stefano Valente

18.11.2017

Benvenuti a una nuova segnalazione di una vecchia conoscenza, visto che ho gentilmente già collaborato con Stefano Valente, proprio per la recensione di questo libro.

Be' vi ripropongo questo libro per il semplice motivo che potete acquistarlo anche attraverso amazon ora!

Perciò se siete ansiosi di averlo finalmente in formato cartaceo potete acquistarlo attraverso il link che vi lascerò qui sotto!

Per chi di voi è nuovo e non ha letto la mia recensione vi lascerò qui sotto la trama, e magari un paio di frasi della mia recensione in modo da incuriosirvi un poco e chissà che non diate anche voi una chance a questo interessantissimo libro!

<<Leggete ed emozionatevi>>

TRAMA:

Tre storie con qualcosa in comune: Paolo, pronto a servire la patria fino che un giorno tutto non cambia per lui.

Chiara, una ragazza fin troppo intelligente, che cerca di svelare i segreti di un'azienda farmaceutica, fin troppo corrotta

Matteo che ha commesso l'errore peggiore che un avvocato, come lui possa commettere: difendere un colpevole, solo per ritrovarsi coinvolto in qualcosa di molto più grande della giustizia.

Tre persone che hanno fatto dei loro semplici gesti un atto di puro eroismo, dimostrando quanto chiaramente noi essere umani possiamo ancora cambiare il corso di un destino volto verso la rovina della nostra specie.

"Iniziamo dal dire che il titolo è decisamente interessante e perciò le mie aspettative per questo libro erano abbastanza alte.

E sono state tutte soddisfatte!"

"Ho adorato il secondo racconto per la protagonista, Chiara, che ho semplicemente adorato, perché è disposta a tutto pur di portare a galla la verità sull'Athena, e come ben sapete questi sono i tipici caratteri che apprezzo."

"Lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo, nonostante siano veramente pochi gli elementi con cui l'autore ha lavorato, mostrando quanto ancora più bravo sia Valente, a riuscire a creare intrighi sconvolgenti con pochi personaggi."

"La conclusione è spettacolare: un chiaro riassunto necessario e che non ripete ciò che è stato detto nel corso del libro."

Be' sono riuscita nella mia missione di rendervi un po' più curiosi?

Spero proprio di sì!

Se volete soddisfare la vostra curiosità, correte a leggere questo libro!

Inoltre vi lascio qui sotto il link alla mia recensione completa!

Spero che apprezziate questo piccolo servizio anche nel week-end!

Buon Week-End e alla prossima!

Eroine Penzel.