Preferiti del mese di Marzo:

12.04.2018

Benvenuti a un'altra allegra puntata di "facciamo il punto della situazione"! 

Come è stato il vostro Marzo? Il mio pieno di ansia, ma alla fine sono arrivate le vacanze e ho finalmente riniziato a leggere (e a scrivere), perciò eccovi le mie cose preferite di questo mese!

LIBRO PREFERITO: ho letto veramente tantissimi libri in questo mese o almeno rispetto alla mia solita media e sono tutt'ora un po' nel "blocco del lettore" con "Queen of The Teraling": voglio tanto leggerlo, ma mi è ripresa (soprattutto per la mia libertà dagli esami in queste settimane) la fissa delle serie TV, perciò la possibilità di leggere è inferiore a quella di guardare un bell'episodio di How To Get Away With Murder... mi spiace...

Mi riconcentrandosi sui libri, è difficile perciò scegliere un solo libro e parliamo della fantastica esperienza che è stata rileggere "Harry Potter and The Philospher's Stone" di J. K. Rowling, che mi ha convinto a dare più chance alla rilettura di altri libri (già ho deciso che ci sarà la riletture a maggio di "City of Bones", siccome rileggere mi aiuta con gli esami!).

CANZONE PREFERITA: Non so se avete avuto la grandissima occasione id conoscerla ma c'è una canzone stupenderrima degli "Imagine Dragons" chiamata "Next To Me", da cui io non riesco a sottrarmi un singolo momento!

Penso che oltre ad avere un ritmo veramente innovativo per questa band, decisamente dolce e soffice, ha un significato che amo e che risplende perfettamente il mio stato d'animo di questi mesi!

FILM PREFERITO: Tristemente non sono riuscita a leggere "Ready Player One" prima di vedere il film, ma di certo il film (e alcuni suggerimenti che ho visto nelle stories di "perfaddictedtobooks" su instagram) è stupendo (per quanto non mancante di scene un po' "cringe", che però ho amato e ve lo consiglio tantissimo!

OGGETTO NON LIBRESCO PREFERITO: Se mi seguite su instagram (@eroine.penzel) sapete che ho avuto dieci minuti da "beauty guru", in quanto ho acquistato un paio di cosine da Nyx (e spero di comprarne altre al più presto, perché le loro tinte labbra sono favolose) e per quanto vi debba dire che la palette di ombretti non è molto scrivente (ma per quanto e quello per cui la utilizzo a me basta), le loro tinte labbra mi piacciono un sacco e durano molto lungo per non parlare del fatto che sono perfettamente "no transfer", perciò SUPERCONSIGLIATE!

Io ho prese la versione "suede", voi ne qualcuna da consigliarmi?

OUTFIT PREFERITO: Lo vedrete tra poco su instagram, ma è un cosplay che ho programmato da un paio di settimane, perciò mi spiace ma è una questione "TOP SECRET"!

EVENTO PREFERITO: La mia prima prima giornata di libertà dopo avere finito gli esami; credetemi non pensavo che potesse essere così liberatorio una bella passeggiata (durante la settimana delle lauree, perciò con tanti ubriachi in giro, devo ammettere che non ho il migliore tempismo...), ma vi giuro che è così!

FRASE PREFERITA: 

"Na razrusha'ya. I am not ruined. E'ya razrushost. I am ruination."

Il contesto in cui viene pronunciata questa frase e il suo significato"badass" a dire poco, vi basterebbe a amare ancora di più Genya, e poi le parole che vengono dopo...

Questa scena ci ha fatto passare dal dramma più totale alla gioia più straordinaria, perciò come non amarla?!

PERSONAGGIO FEMMINILE PREFERITO: Parliamo di Genya di nuovo, la ho amata tantissimo al termine di "Siege and Storm", ma dopo quella scena di "Ruin and Rising" (di cui non vi parlo perché sennò sarebbe uno spoiler), è diventata una dei miei personaggi femminili preferiti!

Inoltre menzione speciale a Zoya, che è la mia "mean girls" preferita!

PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO: Blay.

Ho rivalutato veramente tantissimo questo vampiro, dal so libro "Il circolo degli amanti" di J. R. Ward, mi era sembrato più il carnefice della coppia, mentre c'è un chiaro ribaltamento dei fatti all'inizio di "The Chosen", in cui devo ammettere di avere adorato il vampiro rosso!

CRUSH PREFERITA: La mia crush di questo mese torna a essere The Darkling, ma menzione speciale al mio bambino Nikolai (chi ha un anello di smeraldo come quello con cui Nikolai ha fatto la proposta ad Alina? Io!).

Ma il mio amato Aleksander rimane sempre al mio primo posto; per non parlare del fatto che dopo "A Demon in the Woods" io sto solo piangendo!

OTP PREFERITA: Dopo mesi interi senza una OTP, ecco che compaiono sia Xcor e Layla che l'adorabile bambolina Genya e il fabbricatore di cose impossibile David e qui terminano le questioni!

Quale è stata una delle vostre cose preferite di questo mese?

Scrivetemelo nei commenti e come al solito fatemi sapere se vi è piaciuto e in questo caso per favore condividete il mio post!

Detto questo, io vi saluto!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia