Segnalazione "Un'altra occasione" (Sotto la superficie #2) di Ilari C.

27.02.2019

Salve!

Ritorno con una nuova segnalazione di una nostra vecchia conoscenza: Ilari C., scrittrice di "Sotto la superficie" un romance che tratta temi quale l'omofobia e le relazioni omosessuali all'interno dell'ambito calcistico, che devo ammettere a me è piaciuto abbastanza.

Perciò se anche voi lo avete apprezzato, sarete felici quanto me di sapere che è appena uscito un seguito, che non potete perdervi!

TRAMA:

Cristian e Samir vivono insieme da qualche mese, decisi a difendere la loro privacy e la loro felicità. Ma gli imprevisti sono dietro l'angolo e quando un infortunio rischia di mandare a monte la carriera di Samir, rendendolo insofferente, la pazienza di Cristian sarà messa a dura prova.

Non è solo con il carattere difficile di Samir che Cristian deve lottare, ma anche con chi non vede di buon occhio la loro relazione, a cominciare da Marc, che è ancora innamorato di Cristian, e dal padre di Samir che ricompare dopo anni di silenzio, apparentemente per chiedere perdono a suo figlio.

Quando l'amore, il desiderio e l'avidità si intrecciano niente è più come sembra ed è facile cadere nella rete degli inganni. Perdersi è semplice, ritrovarsi meno. Avranno Cristian e Samir un'altra occasione?

Un'altra occasione è il secondo volume autoconclusivo della serie Sotto la superficie, ed è un romance MM adatto a un pubblico adulto.


Se volete saperne di più ecco alcuni link utili per voi:

LINK A CUI POTETE TROVARE ILARI C:

RECENSIONE DI "SOTTO LA SUPERFICIE":


Perciò che aspettate a continuare questa saga?!

Io non me lo faccio ripetere due volte!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!