Book-Tag

"No two person have ever read the same book" Edmund WIlson
 

Se non seguite le mie stories su instagram, siete giustificati dal non sapere, che mi sto mettendo in pari con "Stranger Things" (devo ancora vedere l'ultima puntata della prima stagione, perché A) La mia vita è più impegnata del previsto, B) Sono una persona pigra, se non si notasse...).

Come vi avevo già anticipato avrei ultimamente recuperato un paio di Tag, mentre giovedì prossimo, se riuscirò a realizzare spero di portarvi una nuova rubrica che combini la musica alla lettura (come al solito sarà una rubrica poco seria, ma che spero vi possa aiutare con le preoccupazioni quotidiane).

E con un book-tag veramente interessante che deriva dal fatto che il 10 novembre è uscito il sesto album di Taylor Swift, "Reputation", di cui io mi sono innamorata abbastanza da essere la colonna sonora del book-tag che sto scrivendo e della mia giornata.

E come tutti i lunedì mi ritrovo di nuovo sul blog a scrivervi un altro book-tag, in cui sono stata taggata su instagram da @grazia_snowflake_lella, che vi consiglio di seguire, assieme alla mia pagina (@eroine.penzel), se non lo fate già, sia perché domani rivelerò il mio costume di Halloween (niente di pretenzioso, ma così da festeggiare insieme...

Ormai come ben sapete il lunedì è il giorno dei Book-Tag! E oggi vi stupisco con uno estremamente nuovo che ho "preso" da Sara di "OrangeDinosaurRawr" e Ludovica di "Ludodreamers", perciò se volete riproporre anche sui vostri blog questo tipo tag, date i crediti direttamente a queste due stupende persone!

Dopo tre giorni di silenzio, ritorno sul blog più felice di prima, perché sono successe un casino di cose belle durante il week-end e perciò sono molto felice di ritornare a scrivere per voi!

So benissimo che su instagram vi avevo detto che oggi non avrei pubblicato niente, ma per un imprevisto sono a casa invece che all'università, a cui andrò domani (sperando di non avere perso niente di importante).