Your Next Roommate Is... (#5)

07.06.2018

Dai che mancano pochi bigliettini dalla mia sfera magica!(Poi non vi preoccupate che ho un'altra stupenda rubrica per voi...) (L'incubo di io che credo di essere divertente non finirà mai, mi spiace...).

E oggi siamo all'episodio cinque, ora vado ad estrarre i personaggi di questa puntata e noi ci vediamo al più presto, con le risposte!

NINA ZENIK:

PRO:

Serate tra donne fantastiche (e piene di dolciumi) assicurate.

Prenderebbe a pugni (o toglierebbe il fiato) a chiunque si azzardi a non rispettarvi come dovrebbe.

Possiamo parlare del fatto che è quella persona che vi accetterebbe qualsiasi cosa abbiate fatto nel passato (anche omicidio, insomma è amica di Kaz...).

CONTRO:

"No, non possiamo avere waflles a cena! Perché?! Perché poi stai male! Perché sono la più responsabile tra noi due!"

"Perché la cucina è in fuoco?!" (secondo me nessuno nel Grishaverse sa cucinare!)

"Smettila di urlare! Cosa vuol dire che stavi cantando?! No, non eri per niente intonata... per me è no!"

SIMON SNOW:

PRO:

E' una persona che ha bisogno di tanto affetto perciò non preoccupatevi avrete modo di avere qualcuno da abbracciare la notte soprattutto se il vostro nome inizia con "Ba" e finisce con "z".

Ha un paio di ali superfighe...

E' un ex-mago, il che vuol dire che è perfettamente in grado di regalarvi una serata magica... (Ok, Eroine stai zitta!), per non parlare che questo personaggio è l'esempio che non dobbiamo essere i "chosen" o speciali per lasciare un segno.

(Io amo la Rowell! Trovate la mia recensione di "Carry On" qui sotto!).

CONTRO:

"Perché ci sono scones ovunque?!"

"No Baz, non è cattivo, ha una cotta per te... COME CAVOLO NON FAI AD ACCORGERTENE?!"

Rischiereste la morte continuamente perché il Tedio è molto più pericoloso di quanto sembra.

DRACO MALFOY:

PRO:

E' ricco, perciò non avrebbe problemi a contribuire a migliorare il vostro appartamento...

E' molto intelligente per non parlare di attento e furbo, perciò come Kaz, sareste al sicuro dalle truffe (a meno che non ve ne faccia una per voi).

Potete ascoltare gratuitamente alla compilation "Are you scared, Potter?" e "My father will hear about this!"

CONTRO:

Ha la stessa simpatia di una scopa su per ... ok cerchiamo di essere eleganti: sarebbe il peggiore capriccioso, spocchioso bambinone. Ah non farebbe mai le pulizie, non fa parte dellla sua classe sociale...

Da degli abbracci terribili.

"Che ci fanno una decina di Mangiamorte in casa nostra?!"

FEYRE ARCHERON:

PRO:

Come con Clary non vi dovreste preoccupare di pagare un designer di interni...

Ragazzi: Velaris, ripetiamolo insieme... Velaris

Probabilmente vi insegnerebbe un paio di trucchi per la vostra sopravvivenza e sinceramente io mi sentirei totalmente al sicuro con lei come amica.

CONTRO:

Brucerebbe la vostra cena...

... probabilmente perché sta facendo studi di anatomia su Rhys (se sapete che cosa intendo...)...

... nella vostra camera, proprio quando voi state per ritornare dal lavoro...

"OK, NO, NON E' OKAY TUTTO CIO' RIMETTETEVI I VESTITI E AVVERTITEMI! SARO' TRAUMATIZZATA A VITA!"

CASSIAN:

PRO: (il mio pro è che è il mio "mate", perciò vivremmo felice e contenti, per sempre!).

E' la persona più adorabile dell'universo, con dei pettorali grossi come i miei dizionari di latino e greco, insieme, e una risata così contagiosa che non vivreste mai una giornata infelice!

SA CUCINARE (finalmente qualcuno che sa farlo!).

Si presterebbe a fingersi il vostro fidanzato per situazioni come: matrimoni dei vostri ex, zie zitelle che vi chiedono "il fidanzatino?" e per evitare lo stalker di turno!

CONTRO (esistono?):

"Che cosa vuol dire che hai provato a sacrificare la tua vita?"

"Perciò non ti ricordi niente di ieri sera?"

"Che cosa ho fatto?"

"Hai solo distrutto un palazzo alla Corte dell'Estate..."

"Solo uno?!"

Nesta Archeron... cioè io la adoro, ma immaginatevi di essere nella stessa camera con quei due e la loro tensione sessuale... no bueno, no bueno...


La rubrica di oggi finisce qui!

Come al solito, chi vorreste come "roommate" voi?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia