Segnalazione "Our first Christmas together – L'abete magico." di Ilari C.

18.12.2018

Salve!

Voi a che punto siete con i regali? Io li ho terminati proprio oggi, comprando due cosine per le mie coinquiline.

Ma ho un piccolo suggerimento natalizio per chi potrebbe non avere ancora terminato i regali; parliamo dello spin-off natalizio (perciò restiamo assolutamente in tema!) di "Sotto la Superficie" di Ilari C., libro che ho recensito e amato (e credetemi se io riesco ad apprezzare un libro, ambientato in un'atmosfera calcistica, be'... questa ragazza sa scrivere veramente bene.

Inoltre è un libro a tema LGBT, per dare un tocco di colore e soprattutto amore al vostro Natale.

Per maggiori informazioni, vi lascio un paio di link utili qui sotto, assieme alla mia recensione di "Sotto la Superficie" nel caso in cui vogliate darci un'occhiata e recuperare questo gioiellino!


"SOTTO LA SUPERFICIE" di Ilari C.

LINK DI ACQUISTO AMAZON:

TRAMA:

Cristian ha ventotto anni ed è il famoso attaccante di origine spagnola della Roma City, ha un bambino ed è irrimediabilmente innamorato di Samir, un pugile franco-tunisino poco più grande di lui.

I due vivono una passionale e tormentata storia d'amore da due anni e anche per loro, dopo alti e bassi, è arrivato il momento di trascorrere il primo Natale insieme.

Cristian e suo figlio addobbano con entusiasmo la casa, in particolare un abete di origine irlandese su cui aleggia una misteriosa leggenda. Samir li aiuta, pur non credendo molto alla magia natalizia. Tutto sembra procedere bene, tra gli odori di candele profumate e le prelibatezze preparate dalla governante, ma una telefonata rompe l'idillio: Samir è costretto a una trasferta milanese a causa di un improvviso impegno di lavoro, ma Cristian è ottimista, sicuro che Samir riuscirà a tornare prima del cenone per unirsi al resto della famiglia.

Ma andrà davvero tutto secondo i piani? Un treno perso, una nevicata inclemente e una discussione al telefono rischiano di far sfumare il sogno di un Natale d'amore. Riuscirà Samir a tornare a Roma in tempo e si avvererà la leggenda del misterioso abete irlandese?

LINK IN CUI TROVARE ILARI C.


Allora che ne pensate?

Vi getterete in questa avventura natalizia?

Io penso proprio di sì!

Alla prossima!

Eroine Penzel.


© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia