Cover Reveal "Il Guerriero Spezzato" (Saga del Protettorato #2) by Abel Montero:

26.10.2018

Oggi ho l'onore di portarvi in anteprima la cover del nuovo libro di Abel Montero, "Il Guerriero Spezzato", su cui ho bisogno di mettere immediatamente le mani, perché non solo HO BISOGNO DI INFORMAZIONI, ma anche perché questo libro (come tutte le cover di Abel...) è stupendo!

Perciò lascerò parlare le copertine!


"Tu Sei Rabbia

Sei Collera

Tu Vuoi Che Tutto Bruci"


Be' curiosi?

Io lo sono tantissimo e non vedo l'ora di leggere questo libro (anche perché è VIOLA, il mio colore preferito!).

Inoltre se non volete perdervi niente, assicuratevi di seguire me e l'autore (su instagram trovate me come @eroine.penzel e Abel come @abelmonterodreams) e state attenti alle prossime novità che potrete trovare nel blog!

E se non avete ancora letto i libri che precedono questa nuova uscita... COSA STATE ASPETTANDO PER RECUPERARLI?!

Infatti qui sotto vi lascerò un paio di link utili (i link di Amazon e i link alle mie recensioni, se siete interessati a scoprire di più sul magnifico mondo del protettorato!).



E ora tocca a voi!

Che ne pensate? Avete teorie e idee su questo nuovo libro?

Ma soprattutto siete pronti per farvi rompere il cuore di nuovo?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia