5 Characters I'd Want As Friends:

05.07.2018

Salve a tutti!

Il vostro tipo di articolo preferito è finalmente arrivato! E devo ammettere che mi è mancato scriverle e tra poco troverete il sondaggio che vi farà scegliere che classifica volete vedere per prima sul blog!

In questo caso si tratta dei cinque personaggi che vorrei come amici!

Ce ne sono alcuni che so già che vi aspettate, altri che invece saranno una sorpresa, ma ora smetto di blaterare e inizio a parlare seriamente (sì, sì).

1) DORIAN HAVILLIARD:

Adesso arriveranno le critiche, ma io Dorian lo avrei friendzonato dai primi cinque minuti in cui lo avevo visto...

Perciò penso che il ruolo del mio amico sarebbe perfetto per lui perché è un principe (soldi e fama), con un carattere estremamente divertente e un passato veramente forte, e una passione per i libri che probabilmente ci terrebbe entrambi svegli fino alle due, a piangere tra di noi per il semplice fatto che il nostro personaggio preferito è morto...

Praticamente sarebbe una di quelle amicizie in cui potremmo passare la maggior parte del nostro tempo l'uno di fianco all'altro a leggere, invece di uscire.

"And he looked lonely enough that she said, 'If you like, you could be my friend'." 

 Sarah J. Maas, "Heir of Fire"

NINA ZENIK:

Chi non vorrebbe questa bellezza straordinaria come amica?

(io ho già previsto come sarebbe averla come "roommate" nella mia rubrica "Your Next Roommate Is", il cui link vi lascerò qui sotto!).

Sarebbe il tipo che con voi sarebbe la persona più gentile dell'universo con la tipica punta di sarcasmo tipica dei "Dregs" e probabilmente vi obbligherebbe a cambi totali di armadio e make-up nel tentativo di esaltarvi e rendervi più "confident".

(La ciliegina sulla torta sarebbe se vi passasse il suo cibo, quella è vera amicizia!).

Ma se qualcuno si azzarda anche solo a ridacchiare nella vostra direzione, state certi che Nina userà le sue capacità come "Tailor", per fargli venire un brufolo gigante..

"You're better that waffles, Matthias Helvar." 

Leigh Bardugo, "Crooked Kingdom"

NOVO:

Probabilmente questa amicizia vi risulterà anche più difficile da capire, ma andremmo d'accordo sul nostro odio comune per Peyton e gli uomini che credono che le donne gli debbano qualcosa solo perché sono simpatiche con loro.

(Sì, probabilmente io sarei quella che parla e lei quella che picchia, ma ammettetelo saremmo una coppia straordinaria!).


She was not his sun or moon, but his galaxy." 

 J.R. Ward, "Blood Fury" 

SOPHIE COLLINS:

Se non si fosse capito io ho una piccola crush per questo stupendo personaggio, principalmente perché penso che sia una persona stupenda; iniziando dal fatto che non ha mai lasciato le sue esperienze passate segnassero il presente, impedendole di continuare la sua vita in un modo normale.

Questo determina una forza che mi piacerebbe veramente troppo vedere in una persona come un'amica, sempre pronta a supportarti e permetterti di continuare a vedere il mondo nel più positivo dei modi!

 "It's all right to love someone who doesn't love you back, as long as they're worth you loving them. As long as they deserve it." 

 Cassandra Clare, "Clockwork Angel"

HUNTER:

Allora Hunter fa parte di una delle mie ultime ossessioni e si tratta di "Elemental Claim" di Miranda Grant (che vi ho recensito e vi spaccerò ovunque perché ho bisogno di qualcuno che fangirli con me), ed è il tipico personaggio che ti fa morire dalle risate, ma ha un lato estremamente premuroso e chiaramente attento a chi è importante per lui, cosa che lo porta a mettere a proprio agio, anche le persone più insicure!

Assolutamente da avere di fianco durante le situazioni difficili della vita!


Chi vorreste assolutamente come amico, voi?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia