Book-Tag

"No two person have ever read the same book" Edmund WIlson
 

Sono ritornata anche questa settimana e vi porto sul mio blog un tag che mi è stato rivolto da ben due bookstagrammer miei colleghi che vi consiglio assolutamente di seguire (@tris.bookstagram e @mrlightwood96), perciò come evitarlo?

Allora, dovete sapere che io sono una grandissima fan dei "Panic! At The Disco", e siccome sono uscite due nuove canzoni la scorsa settimana ho voluto assolutamente dedicare a una delle mie band preferite un book-tag!

Come state? Io sono estremamente in ansia ma credo che ce la farò... (pregate tutti per me...).

Ho deciso che siccome siamo a pochi giorni dall'otto marzo, anche conosciuta come "Festa della Donna", su blog vi porterò alcuni contenuti a tema sia #feminist che #girlpower, iniziando da un "book-tag" che spero vi possa piacere e soprattutto risultare adatto a questo periodo!

So che è un po' che non mi faccio sentire il Giovedì e devo assolutamente recuperare la vostra "amata" rubrica "A Song For Every Character", ma purtroppo non sono riuscita a estrarre i nomi, però volevo farvi trovare assolutamente qualcosa sul blog, visto che sono finalmente libera! (cioè, no, però...)

#7BookishSins

19.02.2018

E anche questa settimana sono viva (più o meno) per tormentarvi con i miei stupendi articoli (il fatto che me lo dica da sola, può farvi veramente capire il basso livello di tutto questo e la mia incompetenza...),