Tutto Tranne Libri

"Do more of what makes you happy"

Ho deciso in onore dell'avvicinarsi del mio primo anno di blog, di parlarvi di collaborazioni e nello specifico della mia esperienza, in quanto in un anno sono riuscita a avere collaborazioni con case editrici e autori emergenti e magari la mia esperienza potrebbe aiutare qualcuno!

Dovete capire che quando io mi annoio, ho delle idee un po' "folli" e questa è collegata alla vicinanza della Pasqua e con essa delle dolcezze di cioccolato, conosciute come "uova di Pasqua" (o ecco perché ho guadagnato tre chili prima del cenone di Pasqua).

Scusate il mio super-mega-ritardo, non sono riuscita a pubblicare niente ieri, tra lezioni (c'è stata anche la mia ultima lezione di "linguistica generale" e sono discretamente ancora commossa che sia finita...) e un'uscita all'ultimo minuto.

Siccome mi è stato detto che i miei consigli sono stati molto "utili" e che sono "simpaticissima" (cioè come dice una mia carissima amica "questo è perché non mi conoscete bene...), ho deciso di continuare con un secondo articolo per i maschietti, questa divertentissima rubrica.