"Preferiti del mese di Giugno"

27.07.2018

Per evitare che succeda una cosa come quella successa durante Maggio (anche se devo dire, a mia discolpa, che gli esami mi hanno distrutta oltre ogni aspettativa...) ecco che vi preparo amorevolmente i miei preferiti di questo mese!

(E sono riuscita comunque a pubblicarli in ritardo...)

Siete pronti?

Carichi?

*frinire di grilli*

Iniziamo!

LIBRO PREFERITO: Allora questo mese ho avuto la grande occasione di scoprire veramente tanti nuovi libri e per questo ringrazio le meravigliose persone che mi hanno gentilmente inviato i loro libri.

Nel caso in cui qualcuno di voi voglia collaborare con me ci sono tre modi per farlo:

1) Andare nella sezione "Contatti" del mio blog (dove trovate tutti i miei username sui vari social) e compilare il modulo vuoto che trovate.

2) Inviarmi un'email a "eroine.penzel@libero.it" con le informazioni principali sul vostro libro (Titolo, Trama, Genere etc...).

3) Contattarmi via DM su instagram sempre allegando le informazioni che vi ho lasciato sopra!

In questo periodo estivo accetto collaborazioni solo cartacee in quanto tendo a lasciare l'iPad a casa quando vado in spiaggia, nonostante questo però se siete ancora interessati a farmi leggere e recensire il vostro libro, aspettate Settembre oppure contattatemi e cercherò di trovare tempo per leggerlo!

Ma ritornando al mio libro preferitodi questo mese probabilmente è una dura scelta tra "Fear" di "The Contact Series" di Eliana Fasani, uno dei tanti libri che mi ha fatto riscoprire il genere "sci-fi"\distopico quest'anno, e "The Hunt Series" di Liz Meldon, che ho avuto occasione di leggere, poco prima l'uscita di "Killer", il volume finale (che ho letto in anteprima!).

Entrambi sono letture profondamente diverse, ma che mi sono ritrovata ad amare: una è oscura e forte, nel senso che non riesci a staccarti dalle pagine e senti nel petto crescere quel sentimento di impotenza che la protagonista prova per prima, mentre il secondo può sembrare di certo più leggere e innocuo, ma non privo di contenuti importanti e messaggi chiari!

CANZONE PREFERITA: Allora durante il mese di Giugno sono uscite le ultime canzone dell'album dei Panic! At The Disco ed io ero tipi "WOW SONO BELLISSIME" e non ho tutt'ora una preferita (forse "High Hopes" perché adoro il significato, ma poi ci sono "Dying in LA" e "King of Clouds"...) (Che poi quanto Azriel è "King of Clouds"?!).

Ma non è finita qui: Halsey ha rilasciato (oppure forse era già uscita) "Strangers" assieme a Lauren Jauregui (la Lauren delle "Fifth Mix" per capirci!) e QUELLA CANZONE! (che mi da idee strane per la storia che sto scrivendo...), POI IL VIDEO (io vi ho mai detto che vorrei tanto imparare a tirare di boxe... ma probabilmente non dovrei perché peso quanti guantoni...) E INFINE HALSEY IO LA AMO!

Perciò sì, è stato un mese intenso...


FILM PREFERITO: Ho rivisto "The Winter Soldier" per l'ennesima volta, sì, ma vedere Bucky mi fa sempre stare bene perciò...


OGGETTO NON LIBRESCO PREFERITO: So che dovrebbe essere un "oggetto NON libresco", ma... AVETE VISTO LA MIA CANDELA DI "THE DARKLING" DI "COZYCORNERCANDLES"?!

E mi spiace terribilmente che voi non possiate sentirne l'odore perché è una cosa che (come ho detto a CozyCornerCandles) "fa tremare la gambe".

(Inoltre la mia camera sa di The Darkling perciò sono felice...).

EVENTO PREFERITO: Allora io non sono molto per discoteche e club affollati, ma non mi dispiace fare "due salti" (dopo questa vi autorizzo a scrivere nei commenti "Eroine non usare termine che ti fanno sembrare mia nonna") e perciò quando i miei amici hanno proposto di andare al "Molo Street Festival" a Rimini.

Inutile dire che mi sono innamorata della musica (elettronica) all'aria aperta e mi sono scatenata come non facevo veramente da tanto tempo: evento dell'estate... be' direi che ce lo abbiamo!

FRASE PREFERITA:

"They're in Latin"(...)"Or Aramaic. Do you speak either?"

"I took a beginner's Latin coure at school"

"Killer" di Liz Meldon ("The Hunt Series #4).

(Perche io invece so parlare benissimo latino, togliti Moira che ti faccio vedere io!)

PERSONAGGIO FEMMINILE PREFERITO: Ella Thompson perché è bellissima e un genio e soprattutto infila forchette nelle mani dei demoni che le rompono le scatole... e niente vado a piangere in un angolo... perché voglio essere lei...

PERSONAGGIO MASCHILE PREFERITO: Adottiamo tutti un Finn da "Contact", perché è la persona che volete avere di fianco durante un'apocalisse di alieni, credetemi...

CRUSH DEL MESE: Avete presente che io ho solo un leggero debole per i personaggi arroganti?

Be' questo spiega perché ho amato con tutto il cuore Malachi di "The Hunt Series", che non solo è arrogante, pieno di muscoli e un'idiota nel flirtare con le donne umane ma si becca anche forchette nelle mani e non è schifito da un po' di vomito...

Ok... è molto più di questo lo giuro!

SHIP DEL MESE: Moira e Severus sempre di "The Hunt Series" perché è bellissima e loro due sono dei patatini dolci e smutty e...

Ah menzione speciale per Liz e Finn di "Fear" perché "love-hate is the best love realtionship in books!".


Un vostro preferito del mese?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia