#BEHINDTHEBOOKSTAGRAMMER

09.07.2018

Salve a tutti!

Oggi non parliamo di libri (forse)...

...infatti parleremo di quello che si nasconde dietro i libri cioè me, la piccola Eroine, infatti vi parlerò un po' più di me in questi giorni in onore del primo anniversario del blog! (il mio bambino compie un anno!)

Ditemi se questa tipologia di Tag vi può sembrare utile e piacere e prima di passare a parlare di me, ringrazio Mich di @bookish.demigod, la mia fondamentale spacciatrice di "book-tag"!

Ma iniziamo!

NIckname: Se ancora non lo sapete io nella realtà mi chiamo Martina (sì, anch'io sono delusa dal fatto che Eroine non può essere il mio vero nome...) e i miei nickname principali sono "Marty" o "Martini", perché una mia amica durante un compito in cui fingevamo di lavorare in un telegiornale, nel momento in cui doveva passarmi la linea, al posto di dire "Martina" ha detto "Martini" e da quel momento è rimasto...


Altezza: Sono un metro e sessantacinque e ciò viene per molti classificato come basso, quando la mia altezza è perfettamente nella norma! (ditemi se anche voi avete questi problemi!).


Colore dei capelli: I miei capelli naturali sono castano un po' ramato, ma li ho avuti sia viola (MI MANCANO TANTISSIMO!) e neri (e sono stata scambiata per la versione femminile di Rhys... c'è un complimento migliore? Non credo?).


(Sono proprio io credeteci!)

Colore Preferito: Rosso! (non perché è il colore dei sifoni di Cassian oppure come la tuta di Jason Todd...noooo....).


Cibo Preferito: TORTINO AL CIOCCOLATO! C'è un ristorante nella mia città che lo fa e io ogni volta che ci vado devo prenderlo, perché sì...


OK DATEMENE UNO E NESSUNO SI FARA' MALE!

Giorno o Notte: Nonostante sia un animale notturno, perché è il periodo in cui sono più attiva, io devo scegliere il giorno perché praticamente come i fiori, io amo la luce solare!

Mese Preferito: Qui copio la motivazione di Mich, e vi dico Ottobre perché è il mese del mio compleanno poi è in Autunno che (nel caso ve lo steste chiedendo) è la mia stagione preferita!


Il vostro mese preferito?


E qui finiamo! 

Ci vediamo domani con una nuova e super interessante recensione!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia