"Blogger Recognition Award 2018"

08.03.2018

BLOGGER RECOGNITION AWARD 2018:

Ok, benvenuti in un articolo un po' particolare che sono veramente emozionatissima di potervi presentare sul mio blog e che potete riprodurre anche voi sul vostro blog seguendo i miei stessi passi!

1) RINGRAZIARE IL BLOGGER CHE TI HA NOMINATO:

Ringrazio veramente tanto Martina di "Se Una Notte di Inverno Una Lettrice" (comunque volevo solo farle ancora i complimenti per lo stupendo nome del suo blog), che con la avermi taggato in questo progetto mi ha veramente rallegrato la giornata!

2) SCRIVERE UN POST PER MOSTRARE IL PROPRIO RICONOSCIMENTO:


Come vi dico spesso su instagram, dove sono abbastanza attiva come (@eroine.penzel), sono veramente felice e ancora un po' stupefatta di quante persone seguano, giornalmente sia il mio blog che i miei scleri; c'è sempre qualche commento che mi fa veramente sorridere e ogni volta che qualcuno mi dice che segue sempre i miei articoli, sappiate che mi commuovo (e per una che ha la stessa anima oscura di The Darkling è una gran cosa). Perciò se non si fosse capito GRAZIE!

Mi avete aiutata tantissimo consentendomi di uscire dal mio "bozzolo" e iniziare una nuova avventua!

3) RACCONTARE LA NASCITA DEL PROPRIO BLOG:


Purtroppo c'è qualcosa di veramente poco epico nella creazione del mio blog che avvenuta in un'estenuante giornata di Luglio, mentre ero rintanata in camera.

A lungo avevo voluto trovare uno strumento con cui potevo commentare liberamente la mia passione per i libri che mi porto dietro da quando ero alta quanto un tappo di sughere, ma davanti a una telecamera reagisco come un cerbiatto colpito dai fari di una macchina perciò non mi è sembrata una buona idea iniziare così e ho preferito molto di più aprire un blog.

Tra la convinzione di avere appena firmato la mia condanna a morte e qualcosa di più questa bellissima avventura è iniziata!

4) DARE CONSIGLI AI NUOVI BLOGGER:


Inizio con il dirvi cose abbastanza ovvie: avere idee molto creative e non nascondere mai il vostro interesse (se una cosa vi piace parlatene tanto: l'entusiasmo è contagioso!).

Poi naturalmente vi consiglio di non abbattarvi se il successo non è istantaneo ma cercate di impegnarvi ogni giorno di migliorare il vostro blog prima per voi stessi e poi per gli altri.

E soprattutto non dimenticate di sorridere mentre scrivete gli articoli!

5) NOMINARE I BLOG:


Non sono sicura di riuscire a nominare 15 blog, proprio per questo invito chiunque mi segue e non è stato taggato a riproporlo nel suo blog!

Il Tag finisce qui! Spero che vi piaccia e soprattutto auguro a tutti "BUONA FESTA DELLA DONNA"!

Ci rivediamo a lunedì!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia