#helpfromfictionalcharacters

05.02.2018

Siccome io sono una di quelle persone che è terribilmente ritardataria e molto spesso si ritrovo letteralmente inondata dai vostri Tag (siete delle persone stupende! Continuate a farmi sentire così speciale!) e può succedere (perché sono #tonta...) che io ne lasci alcuni indietro.

Be' scorrendo indietro ho scovato questo Tag veramente carino di @cuorelibroso (sono due ragazze straordinariamente carine, che dovete assolutamente seguire se avete Instagram e se non lo avete che aspettato a farlo per vedere me che faccio l'idiota?!).

E si tratta di scegliere dei personaggi fittizi per soddisfare delle varie categorie, ma penso che il Tag si comprenderà meglio attraverso un'esperienza diretta perciò: che aspettiamo a iniziare?!

AIUTO PER UNA SCELTA DI UN OUTFIT:


Posso nominare due persone? 

Comprendetemi: il mio armadio e il mio "attire" sono fuori moda e assolutamente poco femmini, per non parlare del fatto che io non ci cammino sui tacchi!

Isabelle: Per l'Angelo non imprecare così!

Ma potrei farmi male! Tu non ci pensi alla mia salute...?

Isabelle: Io penso al fatto che con dei vestiti così, l'unica cosa che puoi attrarre sono i fratelli silenti!

Be'... anche Jem era un fratello silente...

Lysandra: Perché praticamente la metà del tuo armadio è nero?! Sei un'assassina nel tuo tempo libero?!

Be' in realtà il nero è perché io tengo per il team "The Darkling" *tira fuori i pon pon*.

Lysandra & Isabelle: *si guardano* prima del nostro aiuto qui ci serve uno psicologo! Bravo!

SENTIRSI GIU' ED AVERE BISOGNO DI ESSERE RASSICURATI:


Praticamente metà della mia vita...

Cioè lo so che può sembrarvi molto da persona demente, ma a me piace immedesimarmi o pensare di avere al mio fianco i miei personaggi preferiti nei momenti di panico.

Scrivete #anchio nei commenti per farmi capire che non ho così tanti problemi come penso.

Probabilmente vorrei avere al mio fianco Cristina Rosales di "Shadowhunter" per il fatto che oltre ad essere una presenza straordinariamente tranquilla, è anche quel tipo di persona che ha sempre la soluzione a tutto.

E credetemi io ne ho veramente tantissimi di problemi!

AVERE BISOGNO DI QUALCUNO PER RAPINARE IN BANCA:

Iniziando dal fatto che l'unico motivo per cui io potrei rapinare una banca è per guadagnare un paio di soldi per comprare tutti i libri sulla mia infinita TBR, perché non sono quel tipo di persona...

(Probabilmente perché mi beccherebbero non appena metto piede nella banca).

Perciò ad aiutarmi in questa grande operazione alla "Ocean's Eleven" sarà senza dubbio la mia amata Adelina Amoteru.

Adelina: NO, non ho la minima intenzione di...!

Violetta: In realtà ci servono dei soldi per fondare la nostra nuova società...

Adelina: Allora quale banca rapiniamo?"!

OPS, SEI STATA CATTURATA, CHI CHIAMERESTI?

Anche qui posso avere due possibilità perché sono sicura che la prima scelta andrebbe così...

Rowan: Io ti avevo detto di non rapinare una banca!

Ma... i soldi... per... i libri... il settimo esce a Ottobre...

Rowan: Sono un po' occupato con l'evitare che la Lysaedion si divida...cioè che Aedion e Lysandra litighino di nuovo!

Sì, sì... comunque per la cauzione...

Rowan: *mi chiude il telefono in faccia*

Perciò c'è bisogno di una seconda persona da chiamare (mi raccomando ricordatevelo semmai decideste di fare una rapina...).

Sì, la rapina è andata male...

Sì, sono in prigione...

Sì, ho bisogno che tu mi paghi la cauzione... CHE COSA VUOL DIRE CHE NON VUOI PAGARLA?!

Ma Azriel, Cassian sei venuto a prenderlo!

Cassian: in realtà io sono ancora qui!

Ok, ho capito qui bisogna chiamare il capo.

*Io e Cassian ci scambiamo uno sguardo*.

FEYRE!!!

TI FAI AIUTARE DA CHI PER STUDIARE?


Alina Starkov.

Potrei avere una "leggera" ossessione per "Shadow and Bone" e per tutti i suoi personaggi iniziando dal fatto che siccome sia io che Alina siamo parecchio simile (compreso il metodo di studio: "io ci sto provando, ma sono sicura che questo non è il libro di latino...*).

Poi potremmo essere aiutate entrambe da un certo...

Alina: Eroine, no.

Ma perché?!

Alina: Perché poi non ti concentri...

Giuro che mi concentro!

Alina: L'ultima volta hai iniziato a sbavare...

Vogliamo parlare di te e Mal?

Alina: *sguardo disperato* ... non studieremo mai...

SEI MALATO E HAI BISOGNO DI QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI TE:


Lassiter di "La Confraternita del Pugnale Nero", non solo perché siccome è una creatura soprannaturale mi potrebbe dare una mano con qualsiasi malattia mi tenga a letto (probabilmente l'influenza...), ma sarebbe un degno compagno di TV trash e soprattutto uno stupendo intrattenitore.

E se è vero che le risate aiutano a guarire: io sarei in piedi in pochi minuti!


Come potete vedere non sono riuscita a rimanere seria... (strano), ma insomma non lo siate neanche voi e ditemi quale personaggio fittizio vorreste per salvarvi dagli imbarazzi della nostra vita quotidiana...

(Io insisto che The Darkling oltre ad avere una bella presenza, ha dei poteri che sarebbero utili quando qualcuno mi rompe le scatole...).

Grazie inoltre per avermi aiutato a raggiungere i 1000 followers su instagram! SIETE PERSONCINE VERAMENTE SPECIALI!

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia