LIPSTICK BOOK-TAG:

30.04.2018

Io ho una leggera ossessione per i rossetti (sono l'unica cosa con cui riesco a truccarmi senza sembrare scappata da un manicomio...) perciò quando sono stata taggata in questo tag non ho potuto fare a meno di chiedermi quanto tempo ci avrei messo prima di farlo e be'... ora sono qui perciò...

Ah, prima ringrazio la dolcissima @tris.bookstagram, che mi ha taggato in questo tag e anche voi credete che un buon rossetto possa renderci tutte un po' più diverse da ciò che siamo veramente, sentitevi pure taggate!

E soprattutto fatemi sapere quale è il vostro colore di rossetto preferito (il mio lo scoprirete alla fine di questa rassegna!

RED LIPSTICK\ROSSETTO ROSSO.

A Classic That Never Goes Out Of Style\Un Classico Che Non Va Mai Fuori Di Moda:

Be' siccome è da un po' che non vi nominavo questo libro, che è radicamente l'emblema della mia vita e del mainagioia, ecco che vi nomino "I dolori del giovane Werther" di Goethe, che mi ha fatto rivalutare sia il Romanticismo, che la letteratura tedesca, perciò se anche voi volete approcciarvi a questi due argomenti ecco il mio consiglio!

PINK LIPSTICK\ ROSSETTO ROSA.

A Fluffy Romance That Makes You Always Happy\Un Romanzo Dolce Che Ti Fa Sempre Felice:

Se mi conoscete sapete benissimo che la questione "fluffy" non mi attrae quanto l' "angst", nonostante mi lamenti come poche persone quando un personaggio non ottiene l'hapy ending che meritava, nonostante questo ho un libro anche per questa categoria e si tratta di "La direzione di un battito" di Layla Tales, che è un romanzo non privo di un sapore amaro, ma anche con i suoi momenti allo zucchero filato!

NIDE LIPSTICK\ROSSETTO CARNE.

A Book That Made You Cry\Un Libro Che Ti Ha Fatto Piangere:

Il libro che ultimamente mi ha fatto piangere di più è stato "Six of Crows".

Io non piango per i libri solitamente, rimango con il magone, ma non mi era mai successo di dover chiudere per un momento il libro e passarmi una mano sul viso e cercare di ricordarmi disperatamente gli esercizi per calmare il respiro, fino a che non ho letto "Six of Crows", perciò grazie Leigh Bardugo per avermi fatto provare un'altra ottava di tristezza...

BURGUNDY LIPSTICK\ROSSETTO BURGUNDY.

A Fantasy You Love\Un Fantasy Che Ami:

Un giorno risponderò con qualcosa di diverso da "Stardust", ma quel giorno non è né oggi né domani, perciò eccovi un'altra delle mie menzioni speciali per questo stupendo libro di Gaiman.

Un giorno mi riprenderò dallo stupore, lo prometto!

BLACK LIPSTICK\ROSSETTO NERO.

A Dark Book That Scared You\Un Libro Oscuro Che Ti Ha Fatto Paura:

Io ho ancora gli incubi per "This Savage Song", grazie tante Victoria Schwab.

No, scherzo, penso che per riuscire a farmi spaventare ma senza farmi riempire di terrore e sospetto, giocando sulla sensazione dell'essere inseguiti, rinchiusi in una trappola e braccati, sia fantastico, però... Vicky... calma...

... e soprattutto spero che non sia vero!

ORANGE LIPSTICK\ROSSETTO ARANCIONE.

A Book That You'D Read On The Beach\Un Libro Che Hai Letto Al Mare:

Avete per caso visto la mia copia di "Regina Rossa" di Victoria Aveyard? Vi spiegherebbe perché dovreste evitare di mettere il vostro asciugamano bagnato sul libro che state leggendo...

Però come dico sempre... può dire di avere visto il mio stupendo mare!


Non so voi ma il mio colore preferito è quello che va dal viola al burgundy, è la strega che è in me...

Voi invece: quale è il vostro colore di rossetto preferito?

Fatemelo sapere nei commenti sono curiosa!

Alla prossima!

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia