#RANDOMBOOKTAG:

19.03.2018

Salve persone!

Come state? Io sono estremamente in ansia ma credo che ce la farò... (pregate tutti per me...).

Sono ritornata, come ogni Lunedì, per rallegrare la vostra giornata con questo altro book-tag, per cui dobbiamo ringraziare @jessthebooklover (una ragazza veramente fantastica, che vi consiglio tantissimo di seguire su Instagram!).

Come al solito sentitevi tutti taggati, ma vi prego di citarmi almeno quando lo riproporrete! E lasciate qui sotto il link del vostro tag, così potrò darci un'occhiata e lasciare un commentino!

E ora iniziamo!

LIBRO PREFERITO:

Ok, ma a me quando viene fatta questa domanda viene il panico, perché scegliere un solo libro sarebbe come scegliere un figlio preferito (che non ho), tra i miei figli (che non ho)...

Perciò sarebbe orribile e ovvio sempre a questa domanda con una semplice scusa; scegliendo cioè il libro migliore del momento e per non ripetervi come ho fatto i "I preferiti del mese" vi nomino il mio primo romanzo della Woolf, terminato proprio poco tempo fa' che ho semplicemente adorato:"Orlando" di Virginia Woolf.

La tematica è estremamente interessante e mio Dio le epoche che attraversa...!

Leggetelo ragazzi, leggetelo!

SERIE TV PREFERITA:

"Supernatural" perché come vi ripeterò fino alla mia morte, nonostante abbia ormai smesso di seguire con costanza la serie, rimarrà sempre la mia serie TV preferita, perché è stata la mia prima serie TV, e io e le mie amiche abbiamo legato su quella serie TV (ci siamo anche spartite i bei attori della serie TV, e a me spettava Dean, capito?!).

La vostra serie TV preferita?

ROMANZO ROSA PREFERITO:

Ho riscoperto ultimamente il genere rosa, penso sia per un pregiudizio che per una mia pigrizia mentale, che non sono riuscita a sconfiggere quest'anno immergendomi al massimo nell'atmosfera romantica e devo dire che probabilmente uno dei miei preferiti è "Il bacio più breve della storia" di Matthias Malzieu.

Questo libro (che prima o poi vi recensirò sul blog) contiene un'ironia romantica sfrenata e veramente diretta per farti comprendere al meglio tutte le metafore dell'amore!

PROSSIMO LIBRO CHE LEGGERAI:

Ok non mi potete fare questa domanda: io a stento so che cosa farò domani, e questo perché lo hanno programmato per me!

Nonostante sia una persona estremamente ansiosa (nel senso che io devo arrivare almeno con dieci minuti in anticipo), purtroppo non mi piace crearmi troppo aspettative, però se proprio devo dire un libro che devo leggere con urgenza è "Ruin and Rising" di Leigh Barduo.

SE FOSSI UN PERSONAGGIO CHE CARATTERE AVRESTI:

Avete presente quei personaggi tonti e "so-tutto-io" che infamo sempre? Be' sarei uno di loro.

Non penso che riuscirei a essere il protagonista, ma finirei per essere il suo migliore amico sarcastico al punto giusto e "NO, NON FARE QUELLO! PERCHE'?! PERCHE' COSI' RISCHI LA M..!".

Avete capito, insomma...

(La rottura di c....).

Però sarei anche estremamente leale e dannatamente divertente, perciò se siete dei protagonisti in cerca di amici.

SE FOSSI UN PERSONAGGIO POTENTE, CHE TITOLO AVRESTI?

Ci sarebbero due titoli che mi piacerebbero tantissimo avere (vi prego non ridete di quanto sono idiota).

"Lady Commander" o "Royal Librarian", perché ho dei problemi; il primo perché insomma mi ci vedo con uno spadone a guidare la carica di un'armata.

Il secondo perché ovviamente è molto più probabile che io finisca in una libreria!

SE FOSSI UN PERSONAGGIO MAGICO, QUALE SAREBBE IL TUO ELEMENTO?

Inizio con il dirvi che non credo veramente nell'Oroscopo, mi piace però leggere aricoli su di esso, perché insomma non può farmi male!

Io sono uno scorpione e se non lo sapete, è un segno di acqua perciò penso che avrei una certa affinità con quell'elemento!


Il Tag finisce qui spero che vi sia piaicuto, e voi che titolo vorreste per voi?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia