SPRING BOOK-TAG:

26.03.2018

Salve a tutti!

Benvenuti al nuovo  book-tag di questa settimana?

Avete dato un'occhiata al precedente articolo che contiene una sorpresa a tema pasquale!

Ho trovato questo book-tag a questo link, perciò vi sarei grata che nel caso in cui vogliate riproporlo sui vostri blog (sentitevi tutti taggati) vi prego di dare il credito a questa ragazza!

Detto questo vi lascio al tag e buona primavera!


HOW IS SPRING WHERE YOU LIVE?\COME E' LA PRIMAVERA DOVE VIVI?

Sarà molto divertente ma qui in Italia la Primavera passa inosservata, soprattutto perché in questo preciso momento fa troppo freddo per definire il periodo in cui ci troviamo Primavera a non appena il freddo finalmente svanirà, l'Estate arriverà e noi moriremo di caldo incapaci però di rinunciare ai nostri jeans lunghi, perché non abbiamo anocra comprato gli shorts...

Perciò sì le giornate si fanno più lunghe e il vento sostituisce alla neve, ma a meno che non si ha la fortuna di vivere in campagna non c'è molto di cui parlare...

MOST ANTICIPATED BOOK RELEASE OF THIS SPRING?\PIU' ANTICIPATO RILASCIO PRIMAVERILE?

Io solo solita non seguire i rilasci più recenti, sia perché prevalentemente non sono cose a cui mi interesso, sia perché ci sono tantissimi libri che devo ancora recuperare e perciò non faccio mai in tempo a dedicarmi ai nuovi rilasci.

Allo stesso tempo, però, non posso negare che non vedo l'ora di leggere il mio amato ACOFAS, sia per il fatto che ora mi è ritornata una discreta curiosità per ciò che può succedere (stanno infatti rilasciando alcune frasi del libro e io sto diventando trepidante!) inoltre è un libro della Maas perciò ha praticamente già i miei soldi...

SHOW US A BOOK COVER THAT MAKES YOU THINK OF SPRING\MOSTRACI UN LIBRO CHE TI FA PENSARE ALLA PRIMAVERA:

Un libro che mi fa pensare alla Primavera, come vi ho già rivelato su instagram (se non mi seguite anche lì, correte a farlo! Mi trovate come @eroine.penzel) è ovviamete "Eleanor & Park" di Rainbow Rowell, perché per quanto io non sopporti per niente le cover italiane (soprattutto quelle in ci c'è il volto delle persone! Cioè io ho delle mie immagini dei personaggi, non ho bisogno che me li mostrino!) (inoltre quano è bella nella sua semplicità quella inglese!).

Allo stesso tempo però non posso negare che questa cover non è per niente male e che mi ricorda veramente tantissimo la Primavera!

WHERE ARE YOU GOING TO READ THIS SPRING?\DOVE LEGGERAI QUESTA PRIMAVERA?

Se andrà tutto bene, spero a casa di mia nonna che è abbastanza in campagna perciò non solo sarò estremamente "aesthetically pleasing" ma anche estremamente rilassante, perciò sperate con me che abbia sia tempo che un bel clima caldo!

FIND THE COVER WITH THE SUN ON IT\TROVA UNA COVER CON IL SOLE SOPRA:

Questa categoria non è stata decisamente facile, anzi probabilmente la più difficile!

Però alla fine ci sono arrivata ed ecco che ho trovato il mio amatissimo "Stargirl" di Jerry Spinelli, in cui viene mostrata una stupenda giornata di sole!

E tutto il libro ha un'atmosfera decisamente primaverile e perciò credo proprio che sarà la scelta giusta!

WHAT ARE YOUR FAVORITE SPRING READS?\QUALI SONO LE TUE LETTURE PREFERITE?

Tra le mie letture preferite primaverili ci saranno di sicuro "Ruin and Rising" di Leigh Bardugo, "The Chosen" di J. R. Ward (spero sia "Six of Crows" e "Croked KIngdom" sempre della Bardugo) e spero alcuni romance che non vedo l'ora di recuperare!

FIND A BOOK WITH MANY DIFFERENT COLORS\TROVA UN LIBRO CON TANTI COLORI DIVERSI:

Un libro di cui mi sentirete parlare fino allo svenimento è "Orlando" di Virginia Woolf, che non solo ha i tanti colori richiesti, ma sono anche abbastanza primaverili e i miei preferiti!

Questo libro è semplicemente "wow" e parla d tematiche non solo estremamente importante ma anche attuali, con una scrittura e un'attenzione alla descrizione sia storica che spaziale, eccezionali!

Spero che vi piaccia! Sentitevi tutti taggati e lasciate il link al vostro tag qui sotto in modo che possa lasciare un piccolo commentino! (Ricordatevi naturalmente di darmi il credito, lasciando nel vostro blog il link al mio!


A voi piace la primavera? Come è e come la passate da voi?

Alla prossima!

Eroine Penzel.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia