Recensioni:

E scleri vari...

Celaena Sardothien è ritornata ad Adarlan ma resterà per veramente poco tempo, pur di lasciare spazio alla legittima regina Aelin Ashryver Galathynius, il tempo di ottenere la vendetta più dolorosa e necessaria che abbia mai preso per sé, e per tutti coloro che hanno sofferto per quell'uomo che le ha dato il nome di Caelena.

Celaena è arrivata a Wendlyn, ma qui tutte le sue colpe e i suoi più oscuri momenti sembrano averla trascinata in un terribile abisso troppo profondo per essere risalito da sola.

Damianos è il nome del principe ereditario di Akielos, mentre invece Damen è il nome dello schiavo che verrà mandato a Vere, come regalo di Akielos al paese che li odia ancora per ciò che è successo a Marlas, per diventare lo schiavo del piacere (il prediletto) del principe Laurent.

E' una leggenda ancora famosa e fin troppo conosciuta quella che narra delle imprese di Nihal, contro il il feroce Tiranno, ma una notte fredda un menestrello appare e porta con sé storie inedite sia al pubblico della sua taverna, che a noi, fedeli lettori del Mondo Emerso.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia