Recensioni:

E scleri vari...

Essere la paladina del re potrebbe essere molto più pericoloso di quanto Celaena ha pensato, soprattutto quando i suoi bersagli sono ancora in vita per un inganno compiuto dall'assassina stessa.

Essere nuovi in città è un bel problema, e Eleanor lo sa fin troppo bene: insulti per i suoi fluenti capelli rosso fuoco e per il suo stile decisamente anticonformista, per non parlare dell'assoluta esclusione a cui tutti i reietti vengono sottoposti.

Celaena Sardothien ha passato un interno anno alle miniere di Endovier, lasciando che il suo corpo si consumasse con la fatica fino a rompersi del tutto, pur di lasciare il suo spirito sopravvivere.

Katy deve affrontare un trasloco per allontanarsi da ricordi fin troppo dolorosi; ma come se il trasferirsi in una cittadina sconosciuta non fosse già una punizione eccolo: Daemon Black, stupendo esempio di ragazzo, caratterizzato da un'aurea misteriosa che lo rende talmente affascinante da essere irresistibile.

Nessuno ha conosciuto Achille meglio di Patroclo, il suo fidato compagno, completamente diverso da lui, sia fisicamente che emotivamente, ma c'é qualcosa che li unirà fino all'ieternità, tra battaglie leggendarie, una gloria preannunciata e una profezia che non accenna a essere clemente.

Mare Barrow ha il sangue rosso e questo fa di lei un'inferiore, capace solo di sgobbare per tutta la giornata per gli Argentei, cioé chi ha il sangue argenteo e proprio per questa caratteristica hanno straordinari poteri soprannaturali.

Simon Snow ha un problema: Baz Grimm-Pitch e l'odio eterno che lo unisce al suo compagno di stanza, che ha giurato di ucciderlo.

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia