Book-Tag

"No two person have ever read the same book" Edmund WIlson
 

Salve a tutti, amici che ci seguite da casa, sono lieta di vedere che non mi avete ancora denunciata alla polizia per crimini contro la cultura e il buon gusto e vi do il benvenuto a "Eroine ultimamente è romantica e non sa nemmeno perché".

Siccome io sono una di quelle persone che è terribilmente ritardataria e molto spesso si ritrovo letteralmente inondata dai vostri Tag (siete delle persone stupende! Continuate a farmi sentire così speciale!) e può succedere (perché sono #tonta...) che io ne lasci alcuni indietro.

Ok, lo so che oggi tecnicamente è il giorno delle recensioni e che vi aspettavate un'altra delle mie "stupende" (*cough* orribili *cough*) recensioni, ma purtroppo ho deciso di rimandare il nostro appuntamento alla prossima settimana in cui saremo, in pieno febbraio e voi sapete cosa vuol dire?

Non so voi, ma per me quella di oggi è stata una giornata incredibilmente pesante, perciò ho deciso di dedicarmi un po' a una delle mie cose preferite che è il blog, dopo avere bevuto la mia bevanda preferita (vodka, ok no scherzo, è tequila... scherzo!), la cioccolata calda e vi parlo di un argomento che amo tantissimo_ "The Greatest Showman"!...

Sono più o meno ritornata: ho un altro esame in settimana ma posso dire di sentirmi molto più tranquilla (anche perché Grey's Anatomy in streaming mi sta aiutando a sopportare l'ansia e non so voi, ma è strano ritenere rassicurante il sentire dire ogni due per tre la parola "tumore").

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia