Classifiche 

What is a bookshelf other than a treasure chest for a curios mind? 

Ecco una nuova allegra classifica votata da voi su instagram, in cui vi parlerò di cinque personaggi che mi ispirano nella vita di tutti giorni e nella mia attività di lettrice e scrittrice; quale è un personaggio che vi ispira sempre?

Salve persone, vi annuncio che so già che non sarò in grado di rispettare le regole di questa classifica e finirò ovviamente con il nominarvi più personaggi del dovuto e non perché io mi ritenga così speciale da avere preso diverse qualità da diversi personaggi (anzi come vedrete io mi rivedo in tantissimi loro difetti...), ma perché siccome questa...

Una cosa di cui sono sempre (troppo critica) nei libri sono i finali: secondo me un ottimo modo per rovinare per sempre un determinato libro è il finale che si sceglie di dare, in quanto deve essere non solo estremamente interessante e restituirci tutte le emozioni che abbiamo affrontato per l'intera lettura, ma senza distruggersi, ma deve anche...

Top 5 Deaths:

11.04.2018

Avete presente quell'emozione terribile e struggente che è la morte di un personaggio immaginario tanto amato: magari aveva dei sogni, delle ambizioni, un\a ragazza\o, un\a possibile ragazza\o.

Top 5 Endings

04.04.2018

Anche questo è stato un sondaggio estremamente tosto e vi ringrazio come sempre per averci preso parte!

Continuando a parlare di quei mezzi letterari utilizzati dagli scrittori per farci prendere un colpo, oggi vi presento tutti quelli che non riesco minimamente a sopportare in un libro e che spero che o non vengano più rappresentati o trovino un modo per venire rappresentati in una maniera migliore!

Ecco la classifica di questa settimana, votata da voi stessa su instagram, mentre la classifica perdente (i peggiori "plot-twist") la troverete la prossima settimana quando potrete votare la nuova classifica.

Ho deciso di interrompere per oggi la sequenza delle classifiche e parlare di un argomento nuovo, sempre collegato con le classifiche, ma tenendo conto anche del giorno che sarà domani, cioè l'otto marzo!

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia