Book-Tag

"No two person have ever read the same book" Edmund WIlson
 

Inizio con il ringraziare @bookish.demigod e @libraryofpeculiar per il tag! (Siete praticamente le mie spacciatrici di book-tag) e prima di dimenticarne io taggo una personcina speciale che si chiama "@debscourtofdreams" e che trovata su instagram; questa giovane fanciulla ha infatti aperto da poco il suo bookstagram account e io vi consigli di...

Quando su instagram esistono persone fantastiche come @talk_faerie_to_me e ti taggano nei tag fantastici ("Tag Fantastici e Dove Trovarli" da @bookish.demigod e @talk_faerie_to_me), soprattutto perfettamente in clima con il mio animo in lutto per ACOFAS e impaziente per ciò che succederà in ACOTAR 4!

NOPE BOOK-TAG:

14.05.2018

D'ora in avanti vedrete book-tag in cui mi ha taggato solo l'essere adorabile che è @bookish.demigod, non solo perché i suoi book-tag sono tutti estremamente stupendi, ma perché è troppo gentile a taggarmi sempre! (e poi io mi gaso...).

Oggi vi propongo il primo di una lunga serie di tag in cui sono stata gentilmente taggata da @bookish.demigod, su instagram; questa giovane ragazza non è solo adorabile e il suo "outdoor feed" è fantastico, e poi i suoi tag sono sempre così belli e interessanti!

Io ho una leggera ossessione per i rossetti (sono l'unica cosa con cui riesco a truccarmi senza sembrare scappata da un manicomio...) perciò quando sono stata taggata in questo tag non ho potuto fare a meno di chiedermi quanto tempo ci avrei messo prima di farlo e be'... ora sono qui perciò...

Allora non so se mi seguite su instagram (@eroine.penzel), ma ogni tanto il mercoledì svolgo un WWWWEDNESDAY in cui vi presento che cosa ho letto, che cosa leggerò e che cosa sto leggendo!

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia